mercoledì 16 aprile 2014

VENERDI 18/04 Jesus Christ Superstar Live - A Roma in una veste nuova e ispirato alla versione del film Broadway 2000

Cari amici  amici del web,
vi segnaliamo un altro evento particolare. Dopo anni, un gruppo di ragazzi ha avuto l'iniziativa di riproporre uno dei musical più conosciuti : Jesus Christ Superstar! 
La versione che ci propone questo gruppo di artisti è ispirata all'omonimo film.

Vi copiamo il testo dell'evento che abbiamo trovato su FB.


alle ore 22.00

Cross Roads Live Club
via braccianense, 771 Osteria Nuova (RM), 00123 Rom



L'opera rock progressive Jesus Christ Superstar è stata composta da Andrew Lloyd Webber con testi di Tim Rice e si ispira alle vicende dell'ultima settimana della vita di Gesù (l'ingresso a Gerusalemme, il processo, la condanna a morte e la crocifissione) narrate dalla prospettiva originale del punto di vista di Giuda Iscariota, rappresentando il conflitto umano e ideologico tra i due personaggi.

Il concerto, suonato e interpretato in inglese interamente dal vivo, è ispirato alla versione del film "Broadway 2000"

Ingresso: 12 € (è inclusa 1 consumazione)

La band e’ formata da: Fabio Vitale alla chitarra, Davide Annecchiarico alle tastiere, Graziano Sessa al basso e Davide Miccinilli alla batteria. Gli artisti che formano il cast dei cantanti sono: Steve Sangermano (Judas), Riccardo Fortuna (Jesus),Alessandra Rugger (Magdalene), Moreno Sangermano (Pilate e Simon), Diego More’ (Caiaphas), Guido Gori Giorgi (Hannas),Daniele Chirico (Peter, Herod e cori), Federica D’Andrea e Giacomo Nicolosi (cori)

Nessun commento:

Posta un commento