mercoledì 20 aprile 2016

Presentazione letteraria dal Conte dei Cocci: Ascoltando il cuore

“Ascoltando il cuore” è il titolo della raccolta di romanzi di Anna Maria Funari, edito dalla David and Matthaus edizioni, che verrà presentato venerdì 29 aprile, c/o il Conte dei Cocci, alle ore 19.

Il romanzo, tratta il tema dell' Amore universale: quello che fa incontrare due persone, creando forti sinergie e che le lega per tutta la vita, quello che ci si mette quando si svolge la propria professione e quello che spinge ad allacciare rapporti con chi, lontano dal nostro modo di essere e di vivere, cerca di dare comunque un senso a ciò che fa e in cui crede.
Ogni protagonista si fa guidare dal suo istinto e lascia che l'amore apra la strada del cuore, lo sguardo che li guida verso il tragitto da percorrere.
Alla presentazione prenderanno parte, oltre all'autrice Anna Maria Funari, la Dottoressa Consuelo Matrigiani e Fabio Varrone conduttore della trasmissione radiofonica “Il labirinto dei misteri” di Ciadd News radio web. In sala saranno presenti i collaboratori di “Roma da leggere” che dedicheranno un articolo all'incontro letterario.
L'evento è organizzato in collaborazione con il movimento artistico In giro con l'arte e con Danilo del Curatolo, proprietario del ristorante. All'inizio dell'incontro sarà possibile consumare un prosecco di benvenuto.


Conte dei Cocci
Via di Monte Testaccio 63
00153 Roma
Ingresso gratuito
Per la prenotazione a cena: 06 8396 0019
www.contedeicocci.com
www.ingiroconlarte.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento