martedì 3 maggio 2016

Sinergie tra lettura e cucina

Cari lettori,
finalmente, ho ripreso possesso del mio pc e posso parlarvi apertamente della bellissima esperienza di venerdì 29 aprile. Bellissima perché non immaginavo tanta affluenza di gente e partecipazione, allo stesso modo, non credevo che Danilo del Curatolo, proprietario del Conte dei Cocci, ristorante dove si è svolta la presentazione letteraria di Ascoltando il cuore di Anna Maria Funari, mettesse tanta passione e professionalità in questo tipo di avvenimento. Non perché ne avessi dubbi, ma semplicemente perché la location non è proprio consona a un evento letterario.
Ma a noi di In giro con l'arte piacciono le cose fuori dal comune.
Sono davvero felice, perché questo è stato l'evento più bello mai realizzato, dove ho avuto collaborazione da ogni dove: radio, giornale, autrice, gestore del locale, lettori, autori di altre case editrici, l'editore e siti web che si sono impegnati a divulgare la cosa.
Una collaborazione a 360 gradi, esattamente come piace a me e la cosa più bella è stata che si sono create nuove amicizie, sinergie e progetti di cui vi parleremo più avanti.
Ecco cosa fa l'arte... crea mondi che nemmeno immaginiamo.

Vi lascio qui un articolo di un caro amico, Gianluca Vicinanza, direttore del giornale di Roma da leggere e un link dove poter ascoltare l'intervista radiofonica de Il labirinto dei Misteri che ha accolto la mia richiesta e che ha mandato l'inviato speciale Fabio Varrone.
Grazie mille, di vero cuore a tutti i partecipanti e alle persone che hanno reso possibile tutto ciò.



GRAZIE AL CONTE DEI COCCI!!!!! 



Concesion Gioviale

Nessun commento:

Posta un commento