domenica 29 maggio 2016

Le presentazioni del Conte - Vorrei camminare come fanno i bambini - Giovanna Avignoni


"Vorrei camminare come fanno i bambini” è il titolo del nuovo romanzo di Giovanna Avignoni, che verrà presentato sabato 25 giugno, c/o il Conte dei Cocci, alle ore 19.30.

"Vivere la propria infanzia con una madre anaffettiva può causare danni irreparabili nella psiche di ogni individuo, ma è proprio questo che tormenta Gloria o c’è un altro mostro nascosto tra le pieghe della sua anima?
Una storia di madri, matrigne e orchi che non c’erano solo una volta, ma ci sono ancora adesso e strisciano come serpenti dalla lingua biforcuta sulla pelle delicata della giovane protagonista."


Alla presentazione prenderanno parte: Fabio Varrone conduttore della trasmissione radiofonica “Il labirinto dei misteri” di Ciadd News radio web. In sala saranno presenti i collaboratori di “Roma da leggere” che dedicheranno un articolo all'incontro letterario.
L'evento è organizzato in collaborazione con il movimento artistico In giro con l'arte e con Danilo del Curatolo, proprietario del ristorante. All'inizio dell'incontro sarà possibile consu

mare un prosecco di benvenuto.


Come prenotare la cena:

Tel. +39.06.8396.0019
Cell. +39.346.4970308
Mail info@contedeicocci.com

Per arrivare al Conte dei Cocci:
Metro B fermata Piramide, uscire dalla metro, andare a sinistra e proseguire in Viale Campo Boario, fino ad arrivare sotto alle arcate, oltrepassarle e sulla sinistra vi troverete, all'inizio della strada, delle scalette che portano al ristorante.




Nessun commento:

Posta un commento