domenica 31 maggio 2015

4 GIUGNO - Lucciarini presenta Il Cielo D'inghilterra


Sinossi:

Cosa fareste se un'anziana vedova inglese vi nominasse erede del suo ingente
patrimonio, strappandovi alla tranquilla pensione che gestite con i vostri genitori
nel centro di Roma? E' quello che capita a Cristina, la cui tranquilla esistenza
viene sconvolta dalla notizia della morte di una signora conosciuta tempo prima
e che ha deciso, inaspettatamente, di farla sua erede. Così Cristina è costretta a
tornare in quella stessa Inghilterra dove già in passato ha lasciato un pezzo di
cuore, e rivedere Steve, che non è mai riuscita a dimenticare, nonostante dopo il
suo ritorno a Roma non l'abbia più cercata. Ma, soprattutto, dovrà fare i conti con
le convenzioni sociali dell'alta nobiltà inglese che pretenderanno di cambiarla nel
carattere e nei modi, stravolgendo tutti i valori in cui ha sempre creduto.
Biografia:
Mi chiamo Loriana Lucciarini, vivo in provincia di Viterbo e lavoro a Roma. Sono
una poetessa che fa vita da pendolare e che, grazie a questo, trae ispirazione per
emozioni da esplorare e vite da raccontare. Mia figlia e il mio compagno sono
l’altra mia fonte – pulita e potente! – di energia. E’ grazie a queste emozioni che
le mie parole prendono vita e si trasformano in poesie e in racconti pieni di luce.
Perché tutto quello che scrivo nasce da me e dal mondo complesso della mia
anima…
EVENTO:

alle ore 20.00
La Credenza della Suocera - Bistrot
Via Gentile da Mogliano 154, 00176 Roma

Nessun commento:

Posta un commento