lunedì 25 maggio 2015

La coppia che scoppia

Amici del web,
vi segnaliamo questo evento:


 

REGIA di Simone Pappalardo

ATTORI:


Simone Pappalardo
Alessandro Bisonni
Antonio Picone
Federica Di Benedetto
Francesco Spedicato
Beatriz Elarre Elduayen
Rosanna Gattuso

TRAMA: ...
Divorzi, separazioni ma anche amicizia e divertimento. Tutto questo e molto di più ne “La coppia che scoppia” che svela il punto di vista degli uomini sulle delusioni d’amore.

Oscar è un uomo che è stato lasciato dalla moglie quando i bambini erano ancora piccoli. Si…ha ritrovato l’amore, ma fuori da casa sua. Adesso nella sua quotidianità c’è solo il suo amato lavoro, la sua grande casa sempre disordinata come piace a lui e il venerdì sera…naturalmente poker con gli amici.

Felix è uno di loro, ma è stato appena lasciato dalla moglie. Al contrario di Oscar, lui non l’ha presa bene. La sua vita era come quella del “Mulino Bianco”: grandi sorrisi, viaggi con la famiglia, casa sempre lucida e ordinata, insomma un bel quadretto destinato a cadere e a rompersi in mille piccoli pezzi.

A salvarlo ci sono sempre gli amici, quelli della serata del poker. Oscar lo accoglie in casa e la convivenza sarà esplosiva. Cosa pensate che possa succedere se un uomo, amante della polvere e dei piatti sempre sporchi nel lavandino, decide di ospitare in casa un amico che veste ogni giorno i panni di una perfetta donna di servizio? Credete che il destino gli abbia fatto un regalo facendoli incontrare? “La coppia che scoppia” è pronta a smentirvi.

 


In allegato la locandina.


 

Grazie mille e buona serata

Nessun commento:

Posta un commento