mercoledì 3 novembre 2021

E se... c'era una volta?

Ci siamo quasi... conosco Fabrizio Nalli, il regista dello spettacolo e scrittore della scenografia. Consiglio di guardare questa Opera in quanto farà ridere, ma anche riflettere e ne uscirete soddisfatti.

Ogni volta che assisto a uno spettacolo di Fabrizio, ne esco con un pugno nello stomaco ma che fa bene e con un po' di malinconia, chiedendomi "a quando il prossimo spettacolo".
Gli attori sono molto bravi e avranno sem
pre il mio sostegno.



Tuscania Libri

 Il 1 novembre si è conclusa la manifestazione TuscaniaLibri - Salone del libro per Editori e Autori indipendenti che vede protagonisti libri e autori provenienti da tutta Italia.

Un evento promosso dal sindaco e comune di Tuscania, un bellissimo borgo che si trova nel cuore della Tuscia, in provincia di Viterbo.
Ripartono così gli eventi di "In giro con l'arte" che vendono ampliare la rosa degli artisti coinvolti.
Madrina della manifestazione la poetessa Michela Zanarella e moderatrice di alcune delle presentazioni targate In giro con l'arte, la pittrice e giornalista freelance Teresa Pontillo.
New entry della rosa di autori l'autrice di romance Emma Altieri e la scrittrice poliedrica E.P. Silvia.
Hanno fatto parte della manifestazione anche Marco Faraò ( benessere, salute e saggi sulla maremma), il musicista Emiliano Miaghi Guiducci autore del fantasy La bilancia dei Mondi divisi, Loriana Lucciarini autrice poliedrica che si batte contro la violenza sulle donne, Logren Arbor autore di epic fantasy, Mattia Campitiello multipremiato per il suo romanzo d'avventura/fantasy La forma delle nuvole e Veronica C. Aguilar Writer anche lei poliedrica.
Vi aspettiamo alla prossima manifestazione, intanto se voltete dare un'occhiata alle pagine delle persone citate, ci farebbe piacere.