sabato 13 giugno 2015

IL NOSTRO PRIMO EVENTO: A TUTTO TONDO!!!!!!!!

Che dire....
Il nostro progetto prende forma!!! Ringraziamo Giovanna Grape e l'Abour Cafè per averci ospitato.
 
 
Si terrà sabato 20 giugno, dalle ore 17, presso Puerto Escondido – Abour Cafè, a Ostia, in Largo del porto di Roma, la prima edizione di “A tutto tondo”.
L'iniziativa nasce da un'idea di “Eventi letterari emergenti” che “In giro con l'arte” e “Musa distorta” hanno deciso di allargare, dando spazio anche a pittura, musica, fotografia e scultura. A “Tutto tondo” infatti è un evento che vedrà coinvolti tre autori: Marta Tempra, che si divide tra Roma e Viterbo, che presenterà i suoi due lavori “L'estate dei bucaneve” e “L'istante tra due battiti”, dando una piccola anteprima di un altro lavoro che è di prossima pubblicazione.
Eligio Coriddi, proveniente da Latina, presenterà il suo ultimo lavoro: “In viaggio con ...me”, un romanzo di formazione (narrativa contemporanea) che, spaziando tra Latina, Londra e Dublino, fa emozionare, ridere, innamorare e riflettere il lettore. Carlo Belpoggio, invece presenterà "Second Life" un romanzo che tratta il delicato e difficile argomento della depressione. Ad arredare il bellissimo spazio del Puerto Escondido, ci saranno i quadri della pittrice/giornalista Teresa Pontillo e le foto di Alberto Costantini collaboratore di “Roma da leggere”.
L'ingresso è libero ( aperitivo facoltativo).

“In giro con l'arte” e “Musa distorta” sono un movimento di artisti a “tutto tondo” nato da un'idea della scrittrice Concesion Gioviale, dal fotografo Alberto Costantini e dal musicista Emiliano Guiducci, una condivisione di esperienze, contatti, locali e arte, intenta ad aiutare gratuitamente gli artisti emergenti
 
VI ASPETTIAMO:
INGRESSO GRATUITO
PRIMO DRINK ANALCOLICO GRATUITO
 
E .... OLTRE A LETTERATURA, PITTURA, FOTOGRAFIA, MUSICA (NON DAL VIVO, ALMENO PER IL MOMENTO) CI Sarà... UNA PICCOLA VENATURA DI TEATRO!!!
 
VI ASPETTIAMO!!!

Nessun commento:

Posta un commento