sabato 6 giugno 2015

Musa distorta annuncia il ritorno degli Airport

Emiliano Guiducci, chitarrista, cantante, bassista, batterista, insomma un musicista poliedrico, annuncia il ritorno della band "Airport" attraverso la nostra pagina FB "Musa distorta".


Gli Airport sono una band Punk-Rock italiana nata nel 2010, composta da: Emiliano Guiducci (Voce e chitarra) , Alessandra Ma...duli (Chitarra) e Davide Maduli (Basso) .


Tra il 2011 e il 2012 cominciano un' intensa attività live , che ricopre i più importanti locali della capitale e numerosi festival rock regionali, dove raggiungono importanti piazzamenti tra cui il primo posto al "ROCK AND BEER FEST" , fino ad arrivare all'esibizione sul prestigioso palco del LIVE CLUB di Trezzo sull'Adda (MI), per il programma MUSIC ON THE ROAD in onda sul canale MATCH MUSIC di sky. Nel 2013 diverse radio locali iniziano a trasmettere "Nell'aria" , uno dei brani presenti nell' EP, che inizieranno a registrare nel Marzo 2014 dopo aver firmato un contratto discografico con un' etichetta indipendente. Il 25 Aprile 2014, esce il nuovo singolo "Pericolosa" , che viene subito trasmesso dalle più importanti radio locali italiane ed europee. Il videoclip del brano, entra in alta rotazione su FOR MUSIC TV, oltre ad essere selezionato per la 4° edizione di URBAN MUSIC , visibile in vari canali del digitale terrestre. Successivamente il magazine ufficiale del programma, dedicherà alla band la copertina e uno speciale interno. Nel Marzo 2015 esce in radio il singolo "Comete" brano dedicato all'estate, secondo estratto dell'EP "Nell'aria". Nel mese di Maggio, si esibiscono live con i brani "Comete" e "Pericolosa" al concertone del primo Maggio della città di Latina. L'11 Maggio 2015 esce in radio il singolo "Festa privata".
 
 
ASCOLTA LA LORO MUSICA:
 

Nessun commento:

Posta un commento