sabato 13 aprile 2019

L'eredità di nonna Lara - di Fabrizio Nalli

Quanti di voi, successivamente alla morte di un parente caro, hanno scoperto di avere dei parenti di cui si ignorava l'esistenza o di incontrarne qualcuno che non si sentiva e vedeva da tempo?
In una società volta alle corse senza sosta e all'ottenere tutto per salvare l'apparenza, ci allontaniamo sempre più spesso dai valori di un tempo e che ci hanno insegnato proprio quei nonni che non sono più tra noi.

Parla di questo, l'ultima esilarante ma profonda commedia del regista Fabrizio Nalli diretto della compagnia teatrale Easy Comedi Lab.
Un gruppo di pseudo parenti acquisiti o non che riceveranno dalla nonna Lara, un'importante eredità. Tutti si aspettano denaro, case, cotillones e cimeli di famiglia, ma quello che invece la donna lascerà a tutti sarà semplicemente un po' più di consapevolezza del quotidiano e dei sentimenti che uniscono l'umanità delle persone.

Fabrizio Nalli, nato negli anni 80, non si perde d'animo, e si da piccolo continua senza sosta a proporre commedie ironiche, ma che lasciano sempre un segno al pubblico che guarda le sue Opere teatrali. In giro con l'arte è sempre attenta ai sentimenti e alla condivisione.

Adesso aspettiamo il prossimo spettacolo!
Grazie ad Arianna Marulli per le foto.


Nessun commento:

Posta un commento